La Teoria delle Chiavi

Siamo giunti al quarto appuntamento con questa splendida teoria delle chiavi cosi promettente ma proprio per questo anche un pò complicata. Non facile da apprendere al primo impatto, e vi assicuro anche non facile da spiegare con dovizia di particolari e immagini chiarificanti.

Intanto per chi avesse letto il precedente articolo segnalo lo sfaldamento del centenario di rigo a Palermo, la sua morte è stata a -129 di ritardo infatti al concorso 75 di Palermal terzo estratto vi era 60, sommando il valore chiave 51 si otteneva 21 che solo per puro caso è uscito al terzo estratto. Questo fatto ha creato un pò di confusione a chi mi segue, in quanto la chiave a posto genera un numero funzionante che può essere estratto in qualsiasi posto dell'estrazione, i lavori che posseggo per la determinazione dell'estratto a posto tramite le chiavi sono altri e saranno

tema di un capitolo prossimo non tanto lontano, "prima studiamo la base poi giochiamo di fioretto".

Continuiamo il nostro viaggio con il concetto di insieme delle chiavi, premetto che questa visione di modello matematico può essere da molti contestata e non digerita a prima vista, ma poi con esempi e riscontri pratici ci si dovrà rendere conto che è cosi è basta, questo solo ripeto parlando in ambito chiavi, questa tecnica ci permette di fare previsioni statiche utilizzando i blocchi di chiavi

presentati nei precedenti articoli, quindi non numeri dinamici da calcolare ogni volta, ma numeri che secondo le nostre più valide interpretazioni, possiamo giocare per un ragionevole numero di colpi.

Veniamo al dunque. Nessun modello matematico è in grado di supporre come i bussolotti siano disposti all'interno dell'urna dopo la regolare mescolatura di essi, di certo ad ogni bussolotto corrisponde un numero, quest'ultimo è vicino ad un altro e cosi via, ed una qualsiasi zona o cubatura all'interno dell'urna, rappresenta un insieme numerico pronto ad essere intaccato dalla mano del bambino.

Una cosa è certa che anche i cinque numeri estratti rappresentano un insieme numerico di un determinato concorso, "gli estratti".

Con le Teoria delle Chiavi siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di un insieme numerico nascosto e relazionato "i blocchi", questi blocchi composti dalla stessa materia, ("numeri")

e che sono soggetti a sfaldamento come un normale tabellone analitico, (con qualche cosiderazione in più).

Consideriamo quindi il blocco come un insieme numerico, essendo un insieme numerico composto dalla stessa materia (numeri da 1 a 90)

posso ipotizzare o se vogliamo concettualmente semplificare che i numeri di questo blocco sono all'interno dell'urna.

Quindi la mano del bambino quando entra per spezzare un sincronismo numerico, e creare un nuovo insieme di estratti, entra anche nell'insieme dei blocchi di chiavi intesi come numeri.

Ora la domanda è spontanea, ma se ipotizzo un numero di blocchi di chiavi o solamente uno all'interno dell'urna, cosa sarà più facile che estragga la mano del bambino?

La risposta è molto semplice, i valori multi presenti del blocco stesso, le chiavi doppie, le chiavi triple, le chiavi ripetute, (la multipresenza).

spero che il disegno tabella 1 possa chiarire questo concetto.

 

 

Qualche esempio di altro tipo? Roma concorso 53 chiave 40 per ben 5 volte di fila, è stata anche doppia nel suo cammino che termina al concorso 59, il 40 estratto esce nel concorso 70 dopo 11 colpi, più attuale? Palermo concorso 71 la chiave 55 funziona per ben 4 volte di fila, 55 estratto al concorso 76, chiaramente bisogna farci sopra una certa esperienza, in quanto le formazioni numeriche più indicate sono quelle ripeto, con un ordine intrinseco

che vengono come a dire prescelte dal caos, io le interpreto come una funzione gestionale, ovvero sò che prima o poi un certo insieme è buono è dovrà sfaldarsi, ma è applicando gli altri concetti esposti precedentemente, che posso ottenere una selezione più attendibile del momento, una chiave ritardata, o una chiave che ripaga, o una chiave a posto. Gli strumenti sono tanti e tutti tra di loro si completano dando quando possibile conferma fra di loro.

Completiamo con un piccolo accenno solo per far capire quanto vasta ed interessante sia la materia che stiamo trattando. Le chiavi di sinapsi numeriche. Fermo restando la defizione principale di chiave esposta nel primo articolo N°70, per chiave si sinapsi s'intende

quel valore di incremento che sommato ad una estrazione di una ruota genera numeri per un altra ruota. Possiamo quindi studiare blocchi ibridi in cui in ascisse troviamo una estrazione di una ruota, in ordinate un altra, esempio Venezia concorso 75 sommate il valore chiave di sinapsi + 81 a tutta la cinquina otterremo un terno su cinque numeri funzionante su Cagliari., oppure sommiamo + 36 otterremo un terno su cinquina a Genova. L'attualità?: la chiave più ritardata del momento è a Roma, + 3 a tutta l'estrazione non da numeri per Firenze

da 27 concorsi. (attenzione se 27 per una chiave normale è un dato di tutto rispetto e degno di super attenzione, per le chiavi di sinapsi può non esserlo, personalmente ho inseguito ambate anche su 5 numeri di sinapsi solo per il piacere della forza bruta, solo quando mi sono trovato davanti un - 39 di ritardo, ed ho atteso max solo due colpi.)

IL prossimo appuntamento oltre a fare un piccolo ripasso, parlerò per la prima volta di chiavi statiche, un concetto rivoluzionario frutto di una mia personale intuizione.

 

 

Giuseppe Marchese

www.lottochannel.it

 

Previsione

Venezia

1-24 ambata

1-24-29 ambo

1-9-24 ambo

1-9-24-29-78 ambo e terno

Tempo di gioco Nove colpi, previsione effetuata a

partire dal concorso 76, controllare eventuali sfaldamenti nel

concorso 77.